Chi più chi meno, tutti noi ci ritroviamo a combattere contro i segni del tempo e soprattutto contro nemici come i capelli bianchi.
Ebbene si; ad averli non sono solo i grandi, ma anche i giovani possono veder spuntare qualche capello bianco. Questo perchè vi sono diversi fattori.
Fattori che possono dunque incidere sull’insorgenza dei capelli bianchi, nostri eterni nemici.
Chi di noi non combatte con i capelli bianchi? Donne, uomini, tutti noi prima o poi ci ritroviamo a combattere con questi nemici, che possono anche metterci a disagio, se siamo in compagnia, a lavoro o anche solo durante un’uscita pomeridiana.
Come potrebbe non essere così: i capelli bianchi, non piacciono quasi a nessuno e per questo è meglio liberarsene quanto prima, la nostra autostima non può che esserne soddisfatta.
Ma cosa possiamo fare?
Per poter fronteggiare queste situazioni di disagio, si può poter beneficiare di alcuni gel coloranti, sapete?
Gel questi, che hanno quindi lo scopo ultimo di coprire i nostri capelli bianchi e farci sentire meglio con noi stessi e con gli altri. Non dimentichiamo infatti che spesso sono propri gli altri a farci notare la presenza di eventuali capelli bianchi.
Quindi è meglio correre al riparo subito,prima di trovarci in situazioni che possono solo mettere a repentaglio la nostra sicurezza.
A quali gel possiamo fare riferimento? Sicuramente vi starete chiedendo proprio questo.
Cerchiamo di vedere i prodotti migliori, insieme qui di seguito: curiosi eh?
Herbating; primo marchio
Iniziamo con questo primo marchio: tra i prodotti migliori non possiamo certo non citare quelli di Herbating, un marchio questo che ci propone delle colorazioni permanenti in gel senza ammoniaca, arricchiti con estratti vegetali certificati bio, in grado di coprire i capelli bianchi completamente, ottenendo così un risultato non solo naturale, ma che duri nel tempo.
La loro formula delicata non contiene resorcina, parabeni, alcol ed è dermatologicamente testata, adatta quindi anche per vegani.
Il risultato insomma sembra essere perfetto e si può ottenerlo solo in poco tempo, ovvero in 40 minuti.
Da provare, non credete?
Helen Seward
Un altro marchio valido che non possiamo non citare? Helen Seward: questo marchio produce gel che sembrano essere validi alleati per la bellezza dei nostri capelli.
Parliamo di gel riflessanti, modellanti, adatti per capelli grigi, made in Italy. Gel questi che sembrano aver ricevuto dei commenti davvero positivi : c’è chi afferma come questi siano ottimi anche per capelli bianco- brizzolati.
Non solo, sembrano non ungere, non macchiare e lasciano un effetto super naturale. Non ci resta che provarli per vedere i loro effetti.
Dikson: ulteriore marchio valido
Ma parliamo di un ulteriore marchio, Dikson, che produce gel coloranti,modellanti, professionali, che non lasciano residui e che si eliminano con uno shampoo.
Gel questi che non ungono e che ridanno colore ai capelli grigi, rendendoli così lucidi e morbidi. Come si usano?
Basta applicarne uniformemente su capelli lavati e tamponati o asciugati, una piccola dose, in base alla quantità dei capelli bianchi, per poi massaggiare con movimenti circolari e poter distribuire al meglio il prodotto.
Questi insomma sembrano essere dei gel ottimi, ad effetto naturale, anche su capelli brizzolati, facendo attenzione però a non esagerare con la quantità.
Pop Italy: altro marchio da considerare
Tra gli altri prodotti, degni di essere provati, abbiamo i gel di questo marchio: gel fissativi neri, specifici per capigliature brizzolate.
Gel questi in grado di apportare un leggero e temporaneo effetto coprente, al fine appunto di coprire i capelli bianchi, grazie al loro pigmento nero.
Questi gel riescono a dare volume ai capelli: ma come si usano?
Basta distribuirli in modo uniforme, sui capelli puliti, appena umidi o asciutti e procedere allo styling desiderato.
insomma non lasciatevi sfuggire questi gel che hanno davvero un effetto coprente e un ottimo profumo.
Machebella: un altro marchio valido
Tra gli altri gel, altrettanto validi, ritroviamo anche quelli di questo marchio.
Gel neri modellanti, che ridonano colore ai capelli grigi, rendendoli lucidi e morbidi. Parliamo insomma di gel che non ungono e resistenti.
Come si usano? Basta applicarli uniformemente sui capelli tamponati lavati e asciugati, in piccole dosi, in base, ovviamente, alla quantità di capelli bianchi, massaggiando con movimenti circolari.
Questi insomma sono ottimi gel, che non sporcano e che danno una bella tonalità alla capigliatura, attenuando di gran lungo il bianco.
Hairgum: altro marchio valido
E che dire di questo marchio? Produce gel neri modellanti, che donano un tocco intenso di colore ai capelli grigi, e aiutano così, in un certo senso, a mascherare quelli che possono essere i riflessi del bianco dei capelli, rendendoli lucidi.
Questi gel sembrano essere anche utili per coprire i riflessi bianchi della barba: insomma questi prodotti sembrano essere multiuso. Come usarli? Basta applicare in modo uniforme sui capelli asciutti.
Riassumendo: cosa abbiamo detto
Insomma, come abbiamo potuto modo di constatare, possiamo combattere e vincere contro i nostri capelli bianchi, grazie ad alcuni gel coloranti, utili per uomini, donne, al fine di riuscire a ridare lucentezza, morbidezza e colore ai nostri capelli.
Questa non può essere una cosa da sottovalutare: i capelli bianchi ci possono colpire a qualsiasi età, per questo è importanti affidarsi a marchi che ci regalino gel validi.
In questo caso abbiamo Parlato di gel coloranti, che come abbiamo visto, sono senza ammoniaca, adatti per vegani o per capelli brizzolati o ancora utili anche per coprire i riflessi bianchi della propria barba, se siamo uomini.
Ovviamente ogni marchio produce gel con proprie caratteristiche: abbiamo infatti visto che alcuni gel sono per uomini e altre per donne: insomma tutti possiamo usufruirne e non c’è cosa più bella!
Ovviamente tutto dipende da noi: possiamo decidere di scegliere un gel, in base alle nostre necessità.
A questo punto non vi resta che scegliere di scoprire se davvero questi prodotti possono fare al caso vostro o meno, soprattutto se siete tra quelli che vogliono liberarsi dei loro capelli bianchi.
Quindi, uomini o donne che siate, buttatevi in questi acquisti e chissà, magari non ve ne pentirete affatto! E i vostri capelli non potranno che sparire in un batter d’occhio!